Erica Pecar 21 agosto 2020
Il servizio fotografico di questa pagina ritrae Erica Pecar alla quale ho chiesto di descriversi. Ai seguenti link, chi vuole, può raggiungere il suo profilo Facebook o quello di Instagram.
Erica si descrive così:
“Heilaa! Ciao, sono Erica, in arte JACK GUN!!!
Amo molto essere originale ed insolita… Perciò vorrei anche descrivermi in modo particolare! Da sempre sono una principessa molto romantica ed amorevole, ma la vita mi ha anche insegnato presto ad essere un’intrepida guerriera dal carattere molto forte, deciso e saldo. Ho una mente e un cuore molto sognatori e stravaganti e a volte un po’ (anzi tanto) matti, ma proprio grazie a queste loro splendide qualità riescono spesso a creare idee originali, nuove ed audaci.
Amo tanto rischiare nella vita ed azzardarmi ad andare oltre i limiti e la “normalità”. Voglio tanto distinguermi per la mia grinta e per il mio coraggio!!! Voglio tanto essere me stessa e sono molto fedele alla mia anima. Proprio per questo sono molto leale ed affidabile anche con le altre persone.
Mi piace essere schietta quando parlo ed avere le idee chiare e decise. Sono molto determinata e resiliente e se voglio veramente una cosa, la ottengo!
Ho dei brevi ma importanti punti di riferimento ai quali mi attengo sempre nella vita, ovvero cerco l’eccezione e l’intangibile, la diversità e l’unicità, metto sempre il cuore in ciò che faccio, oso e sono libera e senza limiti. Le mie passioni più grandi sono la moda e l’arte e desidererei molto essere una fotomodella e artista in generale ed affermarmi in questo settore. Anche qui voglio essere sempre me stessa, originale ed audace.
Mi piacerebbe tanto inventare qualcosa di nuovo o fare qualcosa che in pochi osano fare. Ho un mio look preferito che si avvicina molto allo stile rock, guerriero e “agressive”. È uno stile molto libero, selvaggio, a volte più femminile, spesso invece più maschiaccio e stravagante. Non ha regole e non deve averne! Credo che nella vita non si debba sempre e solo seguire le norme, i canoni e i conformismi, ma che si debba ascoltare le proprie intuizioni, le proprie emozioni e soprattutto il proprio cuore!
Non amo seguire la massa, ma voglio essere diversa, stravagante, innovativa ed azzardarmi a fare ciò che a nessuno viene in mente! Voglio essere ciò che sono!!!“
La modella è stata ritratta sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.