Bodyscape 7-14-27 dicembre 2019
In questa pagina del sito, nominata Bodyscape Project, ho raccolto dei miei scatti che non sono di fotografia erotica ma sono immagini che vogliono raccontare e descrivere uno dei panorami più belli che possano esistere ma senza cadere nel “volgare”: il corpo femminile. Ogni parte del corpo è una scultura diversa dall’altra dove l’inquadratura, il gioco di luci, il colore o il bianco e nero sono gli elementi principali che rendono un semplice scatto fotografico in un’opera.
Vorrei ringraziare il fotografo Simone Conti dal quale ho tratto ispirazione per questo progetto navigando nel suo sito www.koolmind.it nella specifica pagina dedicata al Bodyscape.
Questa sezione crescerà man mano che effettuerò scatti di questo genere. Invito pertanto, chiunque ne avesse desiderio, a contattarmi per accordarci su una giornata in cui eseguire gli scatti. Gli scatti potranno essere pubblicati in maniera anonima per rispettare la privacy delle modelle che lo richiedono e verranno pubblicati tutti mescolati.
La modella è stata ritratta sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.