Shooting fotografico al Castello di Susans
Il 30 Settembre 2018 è stato organizzato uno Shooting fotografico al Castello di Susans a Majano, in provincia di Udine. È una location magnifica con incantevoli scorci, stanze imponenti e un curassimo giardino. L’organizzazione impeccabile è stata curata da Marco Romanin e Marco Gerometta. È grazie a loro che ho trascorso una piacevolissima giornata e, soprattutto, mi sono approcciato al genere del ritratto.
Erano disponibili tredici magnifiche modelle e uno staff impeccabile composto dalla Fashion Designer Ines Soldano, i bravissimi Hair Stylist il Salone Bio Parrucchieri di Pasian di Prato, Stefania Salone Nuovo Stile, Adina Florenta Bunea, Eleonora Eleopò Costantini. Le impeccabili MUA: Laura Colosimo, Sara Parasole e Valentina Petris, Silvia Serafini e la Fioreria l’Albero della vita di Pagnacco. Infine, un ringraziamento va anche a Paolo Mio che ha dato la possibilità di provare in anteprima la nuovissima Nikon Z7 con tecnologia mirrorless.
In questa pagina vi presento i miei primi scatti di questo genere, consapevole dei difetti che cercherò di migliorare nel tempo.
Tutti i soggetti sono stati ritratti sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.
Le seguenti immagini sono separate dal gruppo in quanto appartenenti allo stesso evento ma gli abiti sono personali della modella stessa.