Daniela Piccinelli 04 maggio 2022
Il servizio fotografico di questa pagina ritrae la bellissima Daniela Piccinelli impegnata ad esprimersi in riva ad un torrente con leggere pennellate di colore su una delle sue tele. Parte dei suoi magnifici lavori si possono vedere dal suo profilo Instagram
Ringrazio Daniela per essersi prestata a questo servizio fotografico.
Daniela si descrive così: “Circondata da campi che si stagliano lungo un fiume, in mezzo al giardino di un antico casale di campagna, ho allestito il mio laboratorio, dove ogni giorno coltivo sogni, incertezze, passioni, amore e opere d’arte. In una natura bucolica, imprevedibile, emozionante, paziente, inarrestabile.. proprio come la mia creatività!
Ritornando alle mie origini, qui respiro quella leggerezza che mi permette di vivere l’arte in un’attenta fusione di dipinti e immagini digitali, con materiali innovativi e naturali lavorati a mano, utilizzando la resina epossidica, che da anni contraddistingue la mia forma d’arte.
Mi piace considerarmi una creativa, perché tutto ciò su cui lavoro è creato a mano con passione, e ogni dettaglio progettato con innovazione.
Qui creo collezioni di sculture, dipinti, pannelli decorativi in resina, complementi d’arredo, che con tecniche creative e maestria artistica, si traducono in pezzi innovativi di design d’interni.
L’arte ci permette di ritrovare noi stessi e perderci allo stesso tempo.“
La modella è stata ritratta sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.
Nella home page del sito, cliccando sull’apposito pulsante potete visionare anche tutti gli altri shooting.