Giada Balloch 23 giugno 2021
Il servizio fotografico di questa pagina ritrae la bellissima Giada Balloch reperibile ai link Facebook o Instagram
Sono stato contattato da Susan Mode per effettuare uno shooting fotografico in una location davvero incantevole alla splendida Giada. Nella location “Locanda al Castello” ho quindi avuto il piacere di ritrarre Giada che per l’occasione ha indossato i vestiti realizzati da Susan Mode. Susan si è improvvisata acconciatrice, truccatrice e, ovviamente, ha sapientemente vestito la modella curando ogni minimo particolare anche durante gli scatti.
Giada si descrive così: “Sono una studentessa di Udine, sono del 2004 e frequento il liceo scientifico Niccolò Copernico di Udine. Ho un hobby molto particolare, sono una subacquea. Adoro l’oceano! Ho una passione per la biologia marina che spero di portare avanti in futuro. Oltre al mondo sottomarino ho iniziato da poco a posare davanti all’obbiettivo. Per me fare la modella è una cosa, ad oggi, molto nuova ma quando mi metto in posa mi sento molto a mio agio, libera di esprimere le mie emozioni come meglio credo.
Sono una ragazza molto determinata e solare e nel tempo libero o leggo libri o mi diverto ad uscire con i miei amici al mare o in centro a fare shopping.“
La modella ha creato un piccolo video con l’anteprima di alcune foto e foto di backstage. Lo potete vedere qui sotto.
La modella è stata ritratta sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.
Nella home page del sito, cliccando sull’apposito pulsante potete visionare anche tutti gli altri shooting.