Natalie Palella 07 luglio 2021
Il servizio fotografico di questa pagina ritrae la bellissima Natalie Palella. Questi i suoi link a Facebook o Instagram
Ho conosciuto Natalie grazie a mia figlia Michelle che l’ha conosciuta in ambiente scolastico.
Un giorno, con molta timidezza e misteriosa, mi ha chiesto se poteva dare il mio biglietto da visita ad una bella ragazza, conosciuta a scuola, perché aveva il piacere che la ritraessi. Non trovava mai il coraggio di darle il mio biglietto da visita finché un giorno è tornata a casa tutta felice perché era riuscita nella sua impresa. Successivamente mi sono incontrato con Natalie ed ho subito avuto l’impressione di avere di fronte a me una ragazza semplice e gioiosa. Da subito è scattata la “vena collaborativa” e ci siamo velocemente accordati per una prima giornata di shooting “conoscitivo” in studio.
Dopo solo una settimana e mezza abbiamo organizzato lo shooting che potrete vedere qui sotto. Un meraviglioso campo di girasoli di Pasian di Prato è stato la meta per un nuovo servizio fotografico.
Pioggia di sole, affollamento di girasoli e una ragazza davvero solare sono stati gli ingredienti principali che hanno dato vita a tutti questi scatti dai quali traspare la sua grandissima voglia di vivere.
La modella è stata ritratta sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.
Nella home page del sito, cliccando sull’apposito pulsante potete visionare anche tutti gli altri shooting.