Nicole Perini 23 marzo 2023
Il servizio fotografico di questa pagina ritrae la bellissima e bravissima cantante e artista Nicole Perini che si descrive così:
“Mi chiamo Nicole Perini, ho 27 anni compiuti ad ottobre e vivo a San vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia.
Ragazza semplice, piena di sogni. Il più grande è sicuramente vivere di musica. Quest’ultima mi ha salvata tante volte, fatta piangere ed emozionare. Ma c’è sempre stata per me, la Musica.
Ho studiato canto dall’età di 9 anni fino ai 17, partecipando a varie rassegne canore e serate in locali e piazze del mio territorio. Tra i concorsi più importanti c’è sicuramente Percoto Canta, evento musicale importante per la mia regione, classificandomi al primo posto il primo anno e vincendo il premio della Critica l’anno successivo. Dopodiché la vita mi ha portata ad un periodo di crisi con me stessa in cui ho smesso di esibirmi pubblicamente. Ho scoperto il mostro dei disturbi alimentari e degli attacchi di panico e per una grande fetta di vita mi hanno impedito di realizzare i miei sogni. Un giorno, mi svegliai da questo incubo e capii che il mio corpo e la mia anima vanno amati in quanto tempio per la mia sensibilità. Mi sono rialzata, ho scelto la vita, con tutte le sue sfaccettature.
Qualche mese fa qualcosa in me è cambiato e ho sentito il bisogno di far sentire la mia musica e la mia più grande passione. Ho avuto la meravigliosa possibilità di esibirmi al gala della mostra del cinema di Venezia presso il grande Hotel Ausonia Hungaria. Emozione unica.
Esperienza ancora più intensa è stata poi quella del Cantagiro 2022 a Fiuggi, classificandomi al primo posto della categoria New Voice interpreti con il brano Margherita di Riccardo Cocciante.
Mi sono esibita su Rai Due provando un’emozione indescrivibile.
Ad oggi sono fiera di vivere il sogno discografico, grazie ad Arena Eventi e Musicantiere Toscana per produzioni mie, con i quali abbiamo prodotto due inediti, uno dei quali è uscito a gennaio e si intitola RAGAZZO DI PERIFERIA. Qui un articolo sul mio inedito. Potete ascoltarlo in tutte le piattaforme digitali (YouTube, Spotify ecc..). Questo brano racconta di anime perse ma piene di sogni in tasca e sporcandosi di dolore e di vita possono creare qualcosa di meraviglioso.
Presto l’uscita del secondo inedito e in programma l’uscita di tre Ep. Inoltre stiamo costruendo un progetto musicale con dei bravissimi musicisti per esibirci in locali importanti in cui ci saranno brani cover e la presentazione dei miei brani inediti.
Sogno di essere la cantante di emozioni da sempre.
La musica è la mia vita e non posso lasciarla più.”
Visita e segui anche il mio canale YouTube per vedere tutte le mie performance pubblicate.
Nicole è stata ritratta sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.
Nella home page del sito, cliccando sull’apposito pulsante potete visionare anche tutti gli altri shooting.