MEM Studio 12 ottobre 2018
MEM Studio. Questo è il nome dello studio fotografico, gestito da Elido Gigi Turco, dove è stata organizzata una serata all’insegna di scatti fotografici e splendide giovani modelle. Le ragazze plasmavano i propri corpi di fronte agli obiettivi dei fotografi partecipanti. Il 12 Ottobre 2018 è il giorno in cui si è svolta la “gara” alla ricerca della luce migliore, dello sguardo più profondo, della posa più travolgente e accattivante. A disposizione tre stanze, due a luce continua, una con luce flash. Una stanza completamente bianca, con fondale bianco, una con un letto e un fondale variegato, e l’ultima con fondale blu scuro con luce controllata da softbox. Ero circondato da attrezzature professionali e da Fotografi che non si astenevano da dare consigli, spunti e preziosi suggerimenti per la riuscita di un buono scatto. Preziosissimo è stato anche l’aiuto di Alberto Marinotto con le istruzioni sulle luci, per lo svolazzare dei vari teli colorati e per consigli sulle inquadrature.
Di fronte agli obiettivi c’erano cinque splendide ragazze Alessia Ciuffa, Elena Astrid Tomasini, Laura Manzan, Nairoby Duran e Rachele Cocetta. Le MUA: Valentina Petris, e Silvia Serafini e l’Hair Stylist Adina Florenta Bunea hanno contribuito a rendere le modelle ancora più belle.
Nel gruppo di Facebook EffeEffe è possibile vedere tutte le foto che hanno scattato i diversi fotografi nei vari eventi organizzati.
Le ragazze sono state ritratte sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.