Le amanti di Satana 04 agosto 2022
“Le amanti di Satana”, un set la cui ideazione è di Raul Pitis i cui profili social sono Facebook e Instagram.
Raul dedica poche parole a questo progetto:
La Verità disse:
“la mia luce guiderà le genti”
L’amore rispose:
“sarò la tua alleata ed anche la più subdola antagonista”
Ad interpretare questo progetto c’erano Dalila Bongiorno (Instagram) ed Eleonora Biondi (Facebook e Instagram) truccate dalle magnifiche mani di Elisa la Vigna.
Come sempre ho chiesto anche questa volta alle ragazze di descriversi e presentarsi.
Ecco le loro parole:
“Dalila, studentessa d’arte e teatro, appassionata di fotografia ma troppo sopraffatta dalla sinestesia del mondo per poterla fotografare. Sto esplorando una possibile carriera come fotomodella e in un breve futuro magari attrice e doppiatrice. L’arte è il mio sostentamento psicologico. Nel mio modo di posare, attraverso i progetti realizzati con l’aiuto prezioso di amici e amici fotografi, voglio raccontarvi la mia passione per la composizione visiva e la drammaticità; I conflitti e contrasti interni quanto esterni. Per me il tormento è parte integrante della creatività, se non il suo primo motore; e il mio scopo non è altro che sperare d’illustrarlo”.
“Eleonora Biondi, in arte EleNoir, è appassionata da sempre dalle atmosfere più cupe della cultura goth e alternativa che ha contribuito a sviluppare attraverso diverse forme artistiche. Molto attiva nella scena è organizzatrice di eventi goth e kinky in FVG, DJ Electro-Dark, fondatrice del The Moonlight Society e tastierista della band gothic/rock My Mannequin visitabile su Facebook o su blog personale. Appassionata di arte e fotografia, si presta come fotografa, grafica e videomaker, ma il ruolo che predilige in ambito visivo è collaborare come modella a progetti a tema”.
Si ringrazia la MUA Elisa la Vigna che ha egregiamente rappresentato l’idea di Raul sui corpi e volti delle due ragazze.
Le modelle sono state ritratte sotto esplicito consenso. Le liberatorie sono archiviate nello studio fotografico Imagoreflex®.
Nella home page del sito, cliccando sull’apposito pulsante potete visionare anche tutti gli altri shooting.