Carlotta di Natale 11 settembre 2021
Il servizio fotografico di questa pagina ritrae Carlotta di Natale, reperibile su Instagram, ritratta nei boschi delle sorgenti dell’Arzino.
Carlotta si descrive così:
“Ciao a tutti, mi presento, sono Carlotta Di Natale, nata il 10 marzo 2003, vivo a Trieste e fequento il liceo scientifico Guglielmo Oberdan.
La mia più grande passione è il Giappone, adoro la cultura di questo paese e sogno di poterlo visitare prima o poi. Vorrei anche imparare il giapponese, ho già iniziato a studiarlo da autodidatta e anche se è una lingua molto complessa è una sfida che voglio affrontare.
Sono una ragazza solare e socievole, alla quale piace cimentarsi nelle sfide e fare nuove esperienze, adoro viaggiare e conoscere persone nuove.
Se invece dovessi dire un mio difetto, sono decisamente troppo sensibile.
I miei sport preferiti sono il nuoto sincronizzato ed il karate, anche se in generale ho una predilezione per tutti gli sport di tipo acquatico.
Adoro il mare e fare immersioni, ogni volta che mi immergo è come se mi ritrovassi in un nuovo mondo tutto da esplorare e per me è un emozione incredibile.
L’idea di fare la modella è nata un po’ per caso, circa quattro anni fa, e lo trovo un modo per mettermi in gioco e fare nuove esperienze. Sono ancora alle prime armi, però mi diverte posare davanti la fotocamera e spero di poter proseguire in questo settore.
Questa sono io.”
La modella è stata ritratta sotto esplicito consenso. La liberatoria è archiviata nello studio fotografico Imagoreflex.
Nella home page del sito, cliccando sull’apposito pulsante potete visionare anche tutti gli altri shooting.